BMB 2001
Benvenuti sul blog della Brigata Marco Ballerini 2001
ACF original fans
Bibappalulascismaibeibi!
lunedì 22 novembre 2010
Comunicato stampa - Noi non tesserati
1. A smentita di quanto erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, precisiamo che lo striscione in memoria di Gabriele Sandri, apparso nel Parterre di curva Fiesole nell’ultima partita casalinga e riproposto dalle altre curve d’Italia, non è stato in alcun modo PREVENTIVAMENTE autorizzato dalla Questura di Firenze, ma semplicemente visionato dagli addetti alla sicurezza ai consueti controlli del prefiltraggio.
2. Dopo l’ennesima trasferta proibita ai non possessori della TdT, nonostante non esistessero i presupposti per un divieto per motivi di ordine pubblico, denunciamo quella che noi percepiamo come una REPRESSIONE immotivata, in considerazione anche del fatto che la tifoseria di Firenze si è sempre contraddistinta per la totale correttezza.
3. Vogliamo altresì precisare che le dichiarazioni di presunti esponenti del movimento riportate nei tradizionali organi d’informazione, sono solo il frutto di individualismi e atteggiamenti che disconosciamo poiché incoerenti con la nostra mentalità.
Noi Non Tesserati
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
giovedì 11 novembre 2010
Fanno veramente vomitare!
Non è la prima volta che accade ma non riusciremo mai a farci il callo a quanto di vergognoso viene prodotto dalle menti contorte di qualche sedicente giornalista fiorentino quando qualcosa non gira nel verso giusto durante le partite della nostra amata maglia viola.
Firenzeviola oggi ha pubblicato un video con le peggiori papere di Boruc, a questo ci riferiamo in particolare, e pensiamo che sia una roba da pazzi, una roba che ci fa veramente schifo. Siamo letteralmente infuriati con questa gente che invece di sostenere un giocatore viola gli danno addosso cercando di affossarlo di più della sua consapevolezza di aver commesso un errore.
Questo comportamento pensiamo sia veramente squallido e da vergognarsi ma è questo quello che viene adottato molto spesso dalla stampa fiorentina.
Il problema è che questi tra radio, televisioni, siti internet e giornali si arricchiscono con la Fiorentina!! Ma andate a lavorare seriamente, guadagnatevi da vivere con dignità!! Noi odiamo questi giornalisti, che poi chiamarli giornalisti è anche troppo: questi del giornalista un c'hanno neanche la "G". Invece di dare addosso alla terna arbitrale che ci ha fischiato un clamoroso fuorigioco su Vargas vanno a bastonare un giocatore... che schifo! Ora più che mai BORUC UNO DI NOI!!
Iscriviti a:
Post (Atom)