BMB 2001
Benvenuti sul blog della Brigata Marco Ballerini 2001
ACF original fans
Bibappalulascismaibeibi!
domenica 8 gennaio 2012
Buon 2012
Oggi abbiamo visto una bella squadra in campo a Novara, soprattutto undici compagni che lottano per la Fiorentina. Ultimamente c'è stato troppo macello negli spogliatoi, troppi che remano da soli per il proprio interesse e non per quello di Firenze. Chi un c'ha più la luce è bene che ne approfitti questo gennaio: alzi la mano e si faccia da parte, come ha fatto Gilardino. Un c'avea più stimoli, l'era arrivato alla frutta...ha fatto due goal questo campionato non solo perché ha avuto qualche problema fisico, ma perché non aveva più voglia di dare sè stesso per la Fiorentina. Se ripensiamo alle prestazioni viste quest'anno potremo dire in tanti: "Se giocavo io gl'era uguale!". E se ne fa a meno di questa gentaccia vai! Adesso sta a chi di dovere trovare il giusto sostituto, una punta vera la ci vòle, un si pòle aspettare dell'altro.
Questo ed altri messaggi sono stati recapitati a chi di dovere giovedì scorso durante l'amichevole contro l'Audace Legnaia: chi un c'ha più voglia aria! E chi dice che ce l'ha lo dimostri in campo la domenica. Perché noi un s'è mai detto che i giocatori un si possono divertire la sera, ma se la domenica tu vai con le gambe molli e ti fai gli affari tua allora un ci sta bene a mano... allora la prossima volta che ti si becca la sera a godere ti si fa passare la voglia!
Il problema è che qui un si pòle fare noi il lavoro che devono fare altri... Giovedì c'hanno pensato gli Ultras a dare una strigliata alla squadra, ma ci siamo rotti i cosiddetti di stare ad ascoltare i soliti discorsi di una Società assente. Si perché i Della Valle sono chissà dove e delegano ad altri i compiti che toccherebbero a loro. E un va bene!! Tu paghi gli stipendi regolarmente tutti i mesi? Allora quande un giocatore un da i'che pòle dare tu ci devi essere te li a prendere per un orecchio chi un va, un si pòle essere proprietari di una cosa a centinaia di kilometri di distanza! Volete dimostrare che tenete ancora alla Fiorentina? Allora vu dovete venire voi qui, non lasciare tutto in mano a dei dipendenti stile Cognigni, Mencucci e compagnia bella perché poi l'anarchia e la regna sovrana. S'è visto tutti che i topi ballano quando un c'è i gatti! Quindi, dove sono i Della Valle? Qualcuno lo sa?
Etichette:
Audace Legnaia,
Della Valle,
Fiorentina,
Novara,
Ultras
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I'che s'aspetta ad andare a parlare con Diego?? Tanto è l'è lui che conta, il resto e sono dipendenti che gliene frega i'giusto o che un c'hanno i'giusto carisma!!
RispondiEliminaBisogna andare da Diego e digni: "Che tu voi fare? Che torni? se no ti si contesta tutte le domeniche, a te e a tutta la tua famiglia!".
Totalmente d'accordo, se torna Diego bene altrimenti l'è banda!
RispondiElimina