BMB 2001

Benvenuti sul blog della Brigata Marco Ballerini 2001

ACF original fans

Bibappalulascismaibeibi!

domenica 24 ottobre 2010

Fiat Lux


Finalmente la vittoria, 2-1 in casa col Bari di Ventura, e finalmente giocatori che corrono e sudano e onorano la nostra maglia viola. Il pomeriggio inizia subito col sorriso perché sono venuti a trovarci i nostri fratelli veronesi del BordHellas ma la tensione per la partita della sera è comunque alta visto che è fondamentale vincere.
Per dare la carica alla squadra decidiamo di aspettare il pullman prima dell'ingresso allo stadio e seppur qualcuno abbia iniquamente tentato di far fallire l'iniziativa gli siamo andati nel bocciòlo a tutti quanti. Infatti appena la squadra è arrivata li abbiamo subito abbracciati con cori di sostegno ed esortazioni a cambiare marcia, visto che ultimamente ci erano sembrati leggerissimamente sottotono.
Dentro lo stadio poi è arrivata la Luce: Antonio ha fatto un giro di campo per salutare e festeggiare insieme alla sua gente il prestigioso premio Golden Foot consegnatogli lo scorso 11 ottobre. E luce è stata: bella e gagliarda la partita della Fiorentina con giocatori che hanno rincorso gli avversari per tutto il campo, così come si spera continuino a fare da ora in poi.
Il nostro tifo è stato eccezionale, 90 minuti di cori e bandiere sventolate senza sosta, con la voce che non smetteva mai di cantare la nuova canzone nata sulle note di “Ed ho in mente te” degli Equipe 84: che spettacolo. Questo è il giusto spirito, ci siamo proprio buttati via! Avanti così!

2 commenti:

Lettori fissi

Cerca nel blog

Collaboratori